Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Shopping Cart -  0.00

Termini e condizioni

Termini e Condizioni

Gli ordini vengono effettuati tramite lo shop on line con i prezzi elencati comprensivi di IVA e il pagamento paypal per procedere subito al pagamento.
Su richiesta si può eseguire il pagamento con bonifico bancario, inviando una e-mail all’indirizzo info@occhidigard.com indicando brand, modello e colore che si desidera acquistare e i dati per la spedizione. Il pagamento in ogni caso dovrà avvenire sempre previa conferma della disponibilità effettiva. I prezzi sono comprensivi di IVA e sono espressi in Euro.

Garanzia:
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l’invio dell’oggetto presso la nostra sede.

Spedizioni e cambi

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere con spedizione in 24- 48 ore lavorative.
I prodotti il cui pagamento è stato effettuato e verificato entro le 12:00 partiranno il giorno stesso per poi arrivare a destinazione il giorno seguente,
oltre tale orario la partenza slitterà al giorno seguente lavorativo.
Gli ordini effettuati dopo venerdì pomeriggio, sabato e domenica verranno evasi il lunedì.
Le spese di spedizione sono di valore pari a 10,00 euro su tutto il territorio nazionale.

Cambi:
Accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la tua richiesta di sostituzione degli articoli che non ti piacciono con altri che preferisci.
I resi devono essere fatti entro 10 giorni per l’Italia.
Prima di spedire indietro il tuo pacco, ti chiediamo di segnalarci la tua richiesta via email, indicando le ragioni del reso.
La sostituzione può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato,
ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati, e di conseguenza non sostituiti.
La spedizione di reso è a carico dell’acquirente, ma la nuova spedizione è a carico nostro, ovviamente.
La spedizione gratuita è valida per la prima sostituzione: ulteriori nuovi cambi merce sono a carico del cliente.

Modalità di Pagamento

Modalità di pagamento per acquistare tramite l’e-commerce:

Paypal:
L’invio di un pagamento con Paypal è molto sicuro ed è immediato.
Viene effettuato sui server sicuri di Paypal, società che offre un sistema di pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l’utente e chi riceve il pagamento.
Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte:
i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti.
Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron, MasterCard e Postepay, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione.
L’accredito è immediato e il vostro ordine partirà subito dopo il pagamento.

Bonifico bancario:

Dopo aver inviato la mail con l’ ordine vi verrà inviata una mail con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Dopo il pagamento inviateci la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail all’indirizzo info@occhidigard.com
La merce verrà spedita dopo l’accredito sul conto (I tempi per la ricezione di un bonifico bancario vanno da 1 a 3 giorni). Nella causale del bonifico deve essere inserito il nome dell’occhiale acquistato.

Mobile version: Enabled